THANKS TO ALL, MY FRIENDS!

Grazie a tutti, amici! / Thanks to all, my friends!

L’estate è finita, e adesso fa un po’ freddo. Pensieri, colori, ricordi di una vacanza trascorsa in Chianti, qui al Castello di Monteluco. Grazie di cuore per averci scelto, grazie di cuore per aver condiviso il nostro amore per la campagna e la terra di Toscana. Mandateci foto, pensieri e li pubblicheremo sul sito. Noi siamo qui e Vi aspettiamo ancora, in ogni momento dell’anno!

 

Summer is over and now it’s a bit cold. Thoughts, colors, memories of a holiday in Chianti, here at Monteluco Castle. Thank you for choosing us, thank you for sharing our love for the country and the land of Tuscany. Send us your photos, thoughts and we pubish all on our web-site. We are here and we’re still waiting for you, at any time of the year!

Read more articles...
Leggi gli altri articoli


What do you think?

Write a comment

Comments: 1
  • #1

    Guglielmo Aita (Saturday, 16 November 2013 09:52)

    Complimenti per la realizzazione del tuo sito, sinceramente io, pur avendo costruito il mio sito con jimdo pro, non sono stato capace, ancora, di mettere la tastata con lo slide e sottofondo come il tuo sito. Ho appena iniziato ad inserire qualche link che mi riporti su delle pagine del web.
    Se mi potessi dare qualche dritta come creare le slides, te ne sarei grato.
    Buon lavoro.
    Grazie.
    www.aitarredi.com ; info@aitarredi.com