Un caloroso BUON NATALE a tutti gli amici (e non...) di JIMDO!

 

Benvenuti sul sito ufficiale del Castello di Monteluco, un luogo magico fuori dal tempo... da più di 1000 anni questa antica fortezza domina le valli del Chianti dall’ alto di una verde collina a pochi km. da Siena. Soggiornare tra queste mura significa... abitare la storia! Per saperne di più fate un giro su queste pagine, sfogliate gli album fotografici e, se avete un pò di tempo, leggetevi le vicende del passato nelle quali il Castello di Monteluco è stato sempre protagonista... e adesso veniamo a noi! 

 

Per ringraziarVi di averci visitato, ecco i nostri REGALI:

Due vini selezionati per JIMDO dal Maestro Assaggiatore Riccardo Azzato de "La Cantinetta del Chianti" (Gaiole, SI)
Due vini selezionati per JIMDO dal Maestro Assaggiatore Riccardo Azzato de "La Cantinetta del Chianti" (Gaiole, SI)

Confezione con DUE BOTTIGLIE

di vino Chianti classico riserva.

 

Scelte in esclusiva per gli amici (e non...) di Jimdo da Riccardo Azzato, esperto di vini e Maestro Assaggiatore, titolare de “La Cantinetta del Chianti”, una delle enoteche più rinomate nella zona del Chianti storico-geografico. Se decidete di trascorrere qualche giorno qui nel Chianti, fate un salto alla Cantinetta e dite a Riccardo che siete amici di Jimdo (e del Castello di Monteluco): Vi riserverà un trattamento speciale! Ma non è tutto... Perchè non stupire amici e parenti con un pensiero davvero unico, proveniente direttamente dal Chianti? telefonate a Riccardo e ordinate una confezione regalo! Mi raccomando, però... dite che siete amici di Jimdo!

“La Cantinetta del Chianti

Enoteca & Wine Shop

Via B. Ricasoli, 33 - 53013 Gaiole in Chianti (SIENA) - Tel. +39 0577.749125

http://www.chiantinet.it/cantinetta/index.html

Sconto del 10% per gli amici di JIMDO prenotando entro il 15 gennaio 2013 una settimana al Castello di Monteluco
Sconto del 10% per gli amici di JIMDO prenotando entro il 15 gennaio 2013 una settimana al Castello di Monteluco

SCONTO 10% per 1 SETTIMANA

al Castello di Monteluco.

 

Il Castello di Monteluco offre a tutti gli amici Jimdo l’ opportunità di prenotare un soggiorno di sette giorni a prezzo “esclusivo per la prossima stagione estiva 2013. Le settimane a disposizione sono quelle che vanno dal 04 Maggio al 14 Giugno (6 settimane) e dal 31 Agosto al 27 Settembre (4 settimane). Per i dettagli “tecnici” date un occhiata alla pagina dedicata mentre per fare un “tour virtuale e vedere meglio linterno e lesterno della struttura cliccate qui. In breve... appartamento indipendente ricavato nel “cassero” della fortezza, 3 piani, 5 posti letto, giardino e bosco privato, piscina riservata di esclusivo utilizzo... amici e amiche di Jimdo, Vi aspettiamo!!!